Storia del concorso "Признание"

Il Concorso Nazionale Giovanile dei Talenti è volto a sostenere, identificare e sviluppare talenti tra bambini e giovani che studiano e parlano russo. Il concorso ha avuto luogo per la prima volta nel 2018. Ogni anno, sul palco della nostra scuola si esibiscono più di 50 bambini provenienti da diverse regioni d’Italia, grazie al sostegno di Casa Russa a Roma, la libreria “KnigaGolik” ed i genitori dei concorrenti.
Danze popolari russe, canzoni di cartoni animati sovietici, opere strumentali classiche e moderne, favole, balletto, break dance e molto altro - tutto questo regala ai bambini gioia, comunicazione e condivisione della lingua e della cultura russa.
I concorrenti vengono esaminati da una giuria competente e qualificata, composta da 5 esperti nel campo del canto, della danza, del teatro, dell’arte e della musica.
Tutti i concorrenti ricevono diplomi di partecipazione, mentre i migliori vengono premiati con molteplici premi, tra cui libri e coppe del concorso «Признание».

Storia del concorso "Признание"

Iscriviti al concorso
Compila il modulo, parlaci di te e dei tuoi talenti, partecipa al concorso, ricevi emozioni inedite!

Признание 2023

Признание 2022

Сontattaci per riscoprire i tuoi talenti e partecipare la concorso:

E-mail: konkurstalantovpriznanie@gmail.com
Made on